Inter-Napoli, le parole di Zanetti e Thiago Motta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

INTER NAPOLI ZANETTI MOTTA – Troviamo sul sito ufficiale dell’Inter www.inter.it le interviste ai protagonisti della vittoria sul Napoli di ieri sera. Ecco le parole di capitan Zanetti e del match winner Thiago Motta:

JAVIER ZANETTI: Ringrazio i nostri tifosi per come ci hanno accolto e sono felice di questa vittoria. Il rapporto con Leonardo? Ho grande rispetto e stima per lui, lo conosco da 10 anni. La nostra Fondazione è nata addirittura dopo una cena con lui fino alle 5 del mattino, ho un gran rapporto con lui. Abbiamo fatto una gran settimana di lavoro con lui e ci teniamo tantissimo a metterci nuovamente in discussione”.

THIAGO MOTTA: Oggi abbiamo fatto una grande partita, abbiamo lavorato bene in difesa e in attacco, abbiamo segnato dei gol bellissimi con gioco di squadra, abbiamo fatto benissimo, sono contento per la squadra, per Leonardo, per i tifosi. Sto conoscendo Leo ora, è una grandissima persona: la vittoria era importante anche per lui, che è arrivato con umiltà e intelligenza, una persona fantastica. La mia condizione? Sto migliorando, mi sento bene. Adesso pensiamo subito al Catania