Calciomercato Inter, il punto: Sanchez, Viviano, Julio Cesar e Tevez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:21

CALCIOMERCATO INTER / Giornata tranquilla per i nerazzurri dopo la vittoria di ieri sera. Branca, dt dei nerazzurri, continua a lavorare per cercare di regalare a Leonardo qualche giocatore importante.

PORTA: Julio Cesar è tornato ad essere stuzzicato dal Manchester United di FErguson in cerca di un valido sostituto di Van der Sar che a fine stagione si ritira. I red devils avrebbero messo sul piatto circa 7 milioni di euro. Intanto si pensa di riportare alla base già da Gennaio Viviano, portiere in prestito al Bologna, per sopperire ai continui infortuni di Julio Cesar.

DIFESA: Dopo Ranocchia nessun movimento da segnalare se non l’interessamento da parte dei nerazzurri per Juan, ma per l’anno prossimo. Intanto dall’Inghilterra arrivano voci su un interessamento di Ancelotti per Davide Santon.

CENTROCAMPO: Si lavora soprattutto in uscita in questo reparto. Le valigie pronte sono quelle di Sulley Muntari che, secondo il “The Sun, gradirebbe un ritorno in Premier, precisamente al Sunderland.

ATTACCO: Leonardo sogna di avere Tevez per l’anno prossimo, approfittando anche del malumore del giocatore argentino nel club di Roberto Mancini. Anche oggi si è lavorato sul possibile approdo di Sanchez, talentino dell’Udinese. Pozzo lo valuta 20 milioni, l’Inter vorrebbe uno sconto.