Torino, Lerda: “Giocato un ottimo calcio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

TORINO LERDA – Appare soddisfatto il tecnico del Torino Lerda, al termine del pareggio ottenuto in trasferta sull’ostico campo della Reggina. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale www.torinofc.it :

“Abbiamo giocato un ottimo calcio, ci siamo difesi con ordine e abbiamo espresso un bel gioco. Purtroppo abbiamo subito il gol nella zona che avrebbe dovuto presidiare Pratali, che in quel momento era a terra infortunato. Non voglio fare polemiche, ma credo che se avessimo avuto il nostro difensore al suo posto la rete non l’avremmo subita. Poco dopo abbiamo dovuto fare anche a meno di Bianchi, quindi un po’ di sfortuna l’abbiamo avuta.
Sono comunque contento perchè abbiamo giocato con grande intensità, pressando e senza mai indietreggiare. A mio avviso quest’oggi, se c’era una squadra che meritava di vincere, quella eravamo noi. Stiamo crescendo e questo quarto risultato utile consecutivo è molto importante. Vanno fatti comunque i complimenti alla Reggina, che si è dimostrata una buona squadra, molto tonica”