Lazio-Roma, derby da brivido con Marika Baldini hot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

MARIKA BALDINI HOT – Un successo annunciato quello di Marika Baldini, la stupenda modella romana intervistata in esclusiva da Calciomercato.it la scorsa settimana. La sua Fan Page è letteralmente stata invasa da centinaia di utenti affascinati dalla bellezza e la simpatia della splendida 21enne, grande tifosa della Roma. Dopo la vittoria giallorossa a Basilea e con il derby alle porte, abbiamo voluto sentire nuovamente lo stato d’animo di colei che nel web si sta guadagnando il ruolo di ‘Tifosa più bella d’Italia’.

Vittoria in Champions, le tue speranze sulla fini della crisi della Roma sembrano avverarsi…
“Sono davvero contenta, forse questo è l’anno buono per conquistare la Champions. Ma anche in campionato abbiamo delle possibilità di recuperare terreno soprattutto se domenica riusciremo a vincere il derby. Sperando che stavolta l’epilogo sia diverso rispetto all’anno scorso”.

Lazio in testa, cosa ti fa paura dei biancocelesti?
“Sono senz’altro più tonici in questo periodo e oltretutto, avendo avuto la possibilità di riposare in settimana, arrivano alla gara con maggiori energie. Ma in fondo non ho paura di nulla: chi tifa Roma, non perde mai!”

Dimostri di essere davvero interessata a tutto ciò che ruota intorno al pallone. Sarai la prossima conduttrice di Novantesimo Minuto?
“Magari! (ride, ndr) Mi piacerebbe davvero, sarebbe un’esperienza davvero stimolante anche se ho ancora molti aspetti tecnici da imparare”.

Intanto ti godi il tuo successo. La tua fan page su Facebook sta esplodendo…
“Una vera sorpresa ricevere tutti questi complimenti. Sono lusingata di aver emozionato le persone che mi seguono. Saluto e ringrazio anche tutti gli utenti di Calciomercato.it che mi hanno dimostrato tanto affetto”.

 

E’ nata la nuova Ferilli?
“Magari! (ride di nuovo, ndr) E’ un onore già poterlo sognare, per me lei è tra le donne più belle d’Italia. Da questo punto di vista, la Roma batte la Lazio dieci a zero”.

Beh, ci sono Anna Falchi e l’ex Miss Italia Tania Zamparo dall’altra parte… 
“Ad essere sincera, non reggono il confronto con Sabrina! Di lei adoro soprattutto la semplicità. E’ la dote che apprezzo di più in generale, il mio uomo ideale deve essere in grado di essere speciale nella sua assoluta semplicità”.

Speciale, ma non laziale…
“Ma no, figuriamoci se faccio certe distinzioni, un sano sfottò è anche divertente. Proprio in questo senso faccio un bell’augurio ai cuginetti biancocelesti: In bocca al lupo… (ride, ndr)”

E ai tuoi tifosi cosa dici?
“Che ci vediamo domenica in curva sud, non vedo l’ora! Incrociamo le dita, per loro ho pronta una sorpresina…”

Ecco le nuove foto di Marika Baldini

  

  Â