INTER, Stiramento per Cordoba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:11

INTER – Come previsto si tratta di stiramento per Ivan Cordoba. Il difensore colombiano, autore di un ottimo primo tempo nel match di ieri con la Juventus, ha dovuto abbandonare il campo al termine della prima frazione per un problema muscolare e gli accertamenti di oggi hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale. Ecco il comunicato diffuso poco fa da Inter.it:

Stamane, come programato già nella serata di ieri, il professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale, ha sottoposto Ivan RamiroCordoba ai controlli strumentali che si sono resi necessari dopo l’infortunio muscolare accusato nei minuti finali del primo tempo di Inter-Juventus (per questo motivo Rafael Benitez è stato costretto a sostituirlo con Davide Santon durante l’intervallo). Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra.

Cordoba ha già comunicato alla nazionale colombiana l’entità dell’infortunio e trasmetterà la necessaria documentazione non potendo rispondere alla convocazione per le gare amichevoli contro Ecuador e U.S.A in programma negli Stati Uniti.