EUROPA LEAGUE/ Scommesse: ecco la schedina consigliata per le gare delle italiane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

EUROPA LEAGUE – Quattro partite oggi vedranno impegnate le squadre italiane in Europa League e allora c’è la possibilità di piazzare una schedina vincente proprio grazie alle nostre squadre, vediamo i nostri consigli partita per partita:

  • SAMPDORIA – DEBRECENI                1H                     2.25

Confidiamo nella Sampdoria che ospita il Debreceni che lo scorso anno evidenziò evidenti lacune offensive nel doppio impegno contro la Fiorentina. Una vittoria con almeno 2 gol di scarto non sembra proibitiva per Cassano e compagni.

  • STEAUA BUCAREST – NAPOLI         GOAL               1.80

A Bucarest l’ambiente caldissimo dovrebbe favorire i ritmi alti e allora si potrebbe vedere un buon numero di reti. La quota media di 1.80 giustifica ampiamente questo tipo di giocata.

  • PALERMO – BASILEA                             1H                   2.40

Il Palermo in casa deve riscattare la sconfitta dell’esordio e con il Losanna, squadra di seconda divisione svizzera, ci sono tutte le premesse per una vittoria larga e senza patemi.

  • MANCHESTER CITY – JUVENTUS  X 1°T                2.20

Partita difficilmente decifrabili, gli inglesi segnano poco e ancora meno fanno segnare, la Juventus è l’esatto contrario, potrebbe uscirne un primo tempo di studio con il risultato fermo in parità.

QUOTA MEDIA TOTALE                                                          21.38