MERCATO NAPOLI, “Pazienza ha delle richieste ma rinnoverà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01

MERCATO NAPOLI, Napoli – Il mercato che non chiude mai è quello dei rinnovi contrattuali, un tempo “casseforti” dei giocatori, oggi “opere d’arte confezionate dai procuratori”. Michele Pazienza ha il contratto in scadenza a fine stagione e per lui ha parlato il suo procuratore Vincenzo d’Ippolito, intervistato all’Arena Azzurra su Radio Quintarete: “Michele ha il contratto in scadenza a giugno 2011, abbiamo parlato un paio di volte, vedremo se ci saranno i presupposti, molto probabilmente rinnoverà e prolungherà il contratto. Non c’è fretta. Ci siamo lasciati dicendoci che ci saremmo visti abbastanza presto, entro questo mese o l’inizio del prossimo”.
Mai ascoltate le voci giunte da Parma o altri club? “Ci sono stati dei movimenti e delle richieste, ma la volontà del giocatore, del Napoli e del mister era quella di continuare insieme”.
Spazio anche a Gargano, posto assicurato nel centrocampo azzurro: “Penso che questo può essere un anno importante per Walter, ha avuto un bambino, è tranquillo. Ha fatto una grandissima partita con la Fiorentina. Spariamo che insieme a Michele regga il centrocampo del Napoli per portare la squadra dove gli compete. Nel calcio non si sa mai, ma questa dovrebbe essere un’ottima annata”.