NEWS CALCIO – Si sa, i colpi di mercato estivi sono decisivi nella campagna abbonamenti, che quest’anno risente anche in alcune zone della protesta scatenatasi contro la tessera del tifoso. Il Milan dopo un inizio disastroso ha risollevato i propri numeri con i colpi finali di Ibrahimovic e Robinho, arrivando a 25.000 tessere vendute e con una campagna abbonamenti aperta fino alla seconda gara di campionato. Leggermente in calo l’Inter, arrivato a circa 38.000 abbonamenti contro i 40.000 ed oltre dello scorso anno, ma d’altronde ripetere l’impresa del triplete è decisamente arduo, e l’immobilismo sul mercato non ha stuzzicato la cuorisità dei tifosi. In netto calo la Juventus, che registra un -37% con le sue 12.000 tessere vendute, dopo che la scorsa stagione sportiva si è rivelata un vero e proprio disastro.
ULTIMI ARTICOLI
VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio
Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al lavoro congiunto di personalità di spicco che compongono il...
Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno
Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto è estasiato dalle magie e dalle gag dei campioni...
NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi
L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco TamberiTra venerdì 16 e domenica 18 febbraio la NBA terrà ...
NBA, “È la schiacciata del secolo”: la dichiarazione fa discutere
Fa discutere il commento di James Worthy sulla schiacciata di LeBron James nel derby contro i Los Angeles ClippersNella notte tra domenica 7 e...
Mondiale per club, trionfo del City: Fluminense travolta 4-0
Il Manchester City travolge la Fluminense vincendo il primo Mondiale per Club della propria storia: 4-0 per gli uomini di Guardiola, ma lo scontro...