Calcio Mercato Inter, Branca “Ho mandato per fax l’offerta per Mascherano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

CALCIO MERCATO INTER, Londra (Inghilterra) – Il The Sun ha pubblicato delle dichiarazioni di Marco Branca che confermano le indiscrezioni degli ultimi tempi sulla presunta nuova offerta per Javier Mascherano.

Queste sono le frasi del direttore tecnico: “Ho mandato un offerta al Liverpool per Fax martedì scorso e sto aspettando una risposta. Non stiamo parlando con il giocatore al momento, perchè vogliamo farlo in maniera corretta ed essere sicuri che il Liverpool sia in accordo. Tutti sanno che Mascherano vorrebbe cambiare squadra e nazione. Ha anche un buon rapporto con l’allenatore Rafa Benitez. Abbiamo fatto veramente una buona offerta, all’incirca sul valore che loro richiedono. La nostra è una squadra forte, la migliore di Europa, ma vogliamo aggiungere uno o due giocatori per essere ancora più forti”.

Voci vicine al Liverpool avrebbero fatto trapelare che i nerazzurri nel fax hanno offerto quasi 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro) più un giocatore a scelta fra Muntari, Mancini e Obinna (ormai al West Ham).