Mercato Lazio, Lotito: “Gli acquisti vi stupiranno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46

ROMA – Si delinea il mercato dela Lazio. Il presidente Lotito si dice ottimista sul futuro della squadra e afferma: “Nel fine settimana contatteremo Mauri e Ledesma per il rinnovo (il loro contratto scade nel 2011), mentre per Kolarov siamo vicini a un accordo per un’adeguata cessione”.
In uscita poi si stanno definendo, oltre al terzino serbo, anche le situazioni di Artipoli, Quadri, Correa e Perpetuini, mentre al ritiro ci saranno i nuovi arrivati Pablo Pintos, Mark Bresciano e Alvaro Gonzalez: “Vedrete – continua il presidente – i nuovi acquisti vi stupiranno. La Lazio non ha una rosa molto più ampia di altre squadre della serie A – ha ammesso – in ritiro ci saranno 29 giocatori, alcuni dei quali sono in procinto di partire”.
Il presidente poi dimostra di non aver digerito il passaggio di Faraoni dalla Lazio all’Inter, cosi come fece Pandev: “Il ragazzo ha fatto una scelta. Non ha voluto accettare di rimanere alla Lazio – ha concluso – piuttosto qualcun altro si deve preoccupare di non aver rispettato un gentleman agreement. Questo vale per le società che credono di aver risolto i problemi, e invece la Lazio si farà valere nelle sedi opportune. E comunque, è un dato di fatto, i giocatori che sono andati via dalla Lazio, hanno fatto una brutta fine”