Poker online: ecco i 10 segreti per vincere facile….

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06

ROMA – Poker online che passione! Quella del ‘Texas Hold’em’ è una delle attività che più sta imperversendo sul web. Per questo, in collaborazione con BetClic.it, (Iscriviti: subito 250 euro di Bonus!), vi proponiamo un vademecum delle 10 regole da rispettare per vincere al poker telematico.

1) FORMA FISICA E MENTALE: presentati al tavolo solo se ti senti in grande forma.

2) PAZIENZA: Non forzare le mani. Quando le carte non girano devi mantenere pazienza.

3) PROSPETTIVA: Non concentrarti sulla perdita di una singola mano, ma pensa alla partita nel suo insieme.

4) STUDIA GLI AVVERSARI: ‘Foldare’ una mano può essere l’occasione per osservare lo stile di gioco dei tuoi avversari

5) CORAGGIO: A volte serve respirare forte e buttarsi: si possono vincere mani importanti, solo con il coraggio di una puntata forte.

6) CHECK: l’uso del check ha doppio scopo: valutare la giocata del tuo avversario e dare l’impressione di non avere un punto importante.

7) DAL 10 IN POI, ALTRIMENTI ‘FOLD’: quando si è in possesso di carte inferiori al 10, è consigliato ‘foldare’. A meno di due carte uguali, s’intende…

8 ) COERENZA: Mantieni una linea coerente durante tutto il torneo. Variare il ritmo è ben accetto, ma cerca di avere un tuo stile.

9) FORTUNA: Sappi riconoscere il momento in cui la dea bendata ti ha voltato le spalle. La fortuna è bendata ma il tuo fiuto è fondamentale per ottenere successi.

10) BONUS: Iscrivit su BetClic.it: per te sono pronti 250 euro di Bonus.