Marotta incontra Galliani: scambi Juve-Milan in vista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Borriello in azioneBeppe Marotta inizia a tessere la propria tela in vista della sessione di calciomercato ormai alle porte. Il direttore generale della Juventus ha incontrato ieri in una nota pasticceria di Milano Adriano Galliani per intavolare alcune trattative con il plenipotenziario del Milan. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, i due dirigenti avrebbero parlato di un maxi-scambio che coinvolgerebbe quasi tutti i ruoli.

SI BALLA SULLE PUNTE
Amauri e Trezeguet da una parte, Borriello e Huntelaar dall’altra. Le due compagini potrebbero rifarsi il look scambiandosi uno degli attaccanti. L’idea della dirigenza juventina sarebbe quella di prendere Borriello in cambio di Amauri, anche se i rossoneri sarebbero maggiormente inclini a mettere sul piatto della bilancia Huntelaar. Mentre l’attaccante franco-argentino è da tempi non sospetti sul taccuino di Braida e Galliani.

PORTIERE E DIFESA
Sempre secondo il quotidiano torinese, sui tavoli della pasticceria ‘Roffia Dolce’ si sarebbe parlato anche di un possibile scambio BoneraZebina e ManningerStorari. Adriano Galliani avrebbe poi confermato l’interesse rossonero per Mimmo Criscito, anche se per conoscere il futuro del laterale sinistro bisognerà attendere la risoluzione della comproprietà tra Genoa e Juventus.