Mercato Lazio, i nomi caldi sono Floccari, Kolarov e Ledesma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

ROMA – La Lazio ha deciso di ripartire da Edy Reja. Prima di qualsiasi operazione, comunque, sono da risolvere le tre spinose questioni riguardanti Kolarov, Ledesma e Floccari.

Kolarov: Il serbo, nonostante Lotito lo voglia tenere, è destinato a partire. Se Mourinho andrà a Madrid è quasi certo che cercherà di acquistarlo, con un’offerta di circa 18 milioni di euro. Se non dovesse andare al Real Madrid, Kolarov rimarrebbe in Italia, con Inter e Juventus pronte ad acquistarlo.

Ledesma: Reja lo vorrebbe tenere e l’argentino rimarrebbe volentieri a Roma. La conditio sine qua non è il rinnovo del contratto con la Lazio, da definire in questi giorni. Se non si trovasse un accordo Ledesma sarebbe messo sul mercato per evitare di perderlo a costo zero. La Juventus è alla finestra, ma la sensazione è che Ledesma rimanga a Roma.

Floccari: Dovrebbe essere riscattato per 9,5 milioni di euro dal Genoa. L’opzione per il suo riscatto scade il 25 giugno, se Lotito decidesse di non esercitarla Napoli e Juventus son pronte a ingaggiare l’ex Messina, Genoa e Atalanta.