Calciomercato Roma, il futuro di Adriano e Simplicio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47

RIO DE JANEIRO (Brasile) – Adriano e Fabio Simplico potrebbero in estate ingrandire la colonia brasiliana della Roma anche se, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, Gilmar Rinaldi, agente dei due giocatori, ha rimandato ogni discorso a fine mese.

FABIO SIMPLICIO
Sabato, il centrocampista del Palermo ha ufficializzato il suo addio ai colori rosanero, parlando tuttavia di una permanenza in Italia. “Ci sono ottime possibilità che rimanga lì, ma al momento non è stato deciso nulla. Roma? Non posso ancora fare i nomi delle squadre, a fine mese verrò in Italia e valuteremo bene ogni cosa. Le parole di Zamparini (“è il giocatore che più mi ha deluso da quando sono nel mondo del calcio”, ndr)? Non ho niente da dire, è meglio non dire nulla”.

ADRIANO
L’ex attaccante dell’Inter potrebbe dimenticare la delusione per la mancata convocazione ai Mondiali con un ritorno in Europa. “Adriano è molto deluso per la mancata convocazione. Ora pensiamo al futuro. Nei prossimi giorni valuteremo una proposta del Flamengo per rimanere ancora lì e poi vedremo. Gli ultimi contatti con la Roma risalgono a gennaio. Tra qualche settimane sapremo se il suo futuro sarà ancora in Brasile o in Europa (dove è seguito anche da Amburgo, Schalke 04 e Wolfsburg, ndr)”.