Calciomercato Roma / Ufficiale: Benatia e Skorupski i primi rinforzi per Garcia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:53
Mehdi Benatia (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALE BENATIA SKORUPSKI / ROMA – Mehdi BenatiaLukasz Skorupski sono ufficialmente due giocatori della Roma. Lo ha riferito la società giallorossa in un comunicato sul proprio sito, comunicando inoltre il passaggio di Valerio VerreNico Lopez all’Udinese. Questo il comunicato:
“È stato sottoscritto con l’Udinese Calcio S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore El Mouttaqui Benatia, a fronte di un corrispettivo di 13,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale, con scadenza al 30 giugno 2018. Nell’ambito della stessa operazione è stato altresì sottoscritto il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Valerio Verre e Nicolas Lopez, a fronte di un corrispettivo netto rispettivamente di 2,5 milioni di euro, per il primo, e 1 milione di euro, per il secondo.
“È stato sottoscritto con la società GORNIK ZABRZE S.S.A. il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lukasz Skorupski, a fronte di un corrispettivo di 0,89 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2017, ed opzione, in favore della Società, di prolungamento per un’ulteriore stagione sportiva”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO