Alessandro Cattelan giocherà i Preliminari di Champions: firma con il La Fiorita

calciomercato » News Calcio » Altre News » Alessandro Cattelan giocherà i Preliminari di Champions: firma con il La Fiorita
giovedì, 14th giugno, 2018

Cattelan © Getty Images

Sorprendente novità di calciomercato per il La Fiorita, compagine sammarinese che disputerà a breve i Preliminari di Champions League. La squadra di Montegiardino ha annunciato l’acquisto del presentatore di X Factor Alessandro Cattelan che si metterà a disposizione del tecnico. Questo il comunicato ufficiale del club.

Alessandro Cattelan giocherà i Preliminari di Champions: firma con il La Fiorita

“La Fiorita 1967 ha raggiunto, nella serata di ieri, un accordo con Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo e radiofonico. Alessandro Cattelan, da grande appassionato del calcio mondiale, aveva manifestato attraverso i propri social network il suo interesse verso la partecipazione della squadra di Montegiardino in Champions League e dopo un breve contatto con il Presidente favorito dall’amicizia con Damiano Tommasi si è deciso di proseguire nell’iter per il tesseramento. Cattelan, che può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore in quanto già tesserato del Derthona Calcio, ha svolto le visite mediche, è risultato idoneo e sarà a disposizione di Gianluca Procopio con il numero 2″. 

Tags: