Juventus, infortuni Chiellini e Alex Sandro: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38
Chiellini
Giorgio Chiellini © Getty Images

Infortuni Chiellini e Alex Sandro: la situazione. Il club bianconero è alle prese con le condizioni fisiche non ottimali dei due difensori. Il primo, uscito malconcio dalla sfida contro la Spal, non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale italiana ma le sue condizioni non preoccupano. Questa la nota della squadra bianconera: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana.

Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana”.

Infortuni Chiellini ed Alex Sandro, le condizioni

Per quanto riguarda il difensore brasiliano, stando a quanto si legge su Globoesporte, si tratterebbe di un problema alla coscia destra. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio.