Milan, Gattuso: “Non avremmo mai vinto questa gara senza il Var. Kalinic? Non porto rancore”

calciomercato » Primo Piano » Milan, Gattuso: “Non avremmo mai vinto questa gara senza il Var. Kalinic? Non porto rancore”
domenica, 18th marzo, 2018
Milan-Arsenal

Gattuso © Getty Images

MILANO – Quinta vittoria nelle ultime cinque gare di campionato per il Milan, che consolida il sesto posto in classifica a quota 50 punti. Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Milan, parla Gattuso al termine del match contro il Chievo

“Noi sapevamo che oggi dovevamo far fatica, abbiamo speso tanto in questi mesi. Qualche calciatore non è al meglio, oggi sapevamo di dover soffrire. Siamo stati bravi ma abbiamo sbagliato tantissimo. Eravamo lenti e lungi, oggi ci è andata molto bene ma siamo contenti. Il riposo fa solo bene. Var? Oggi senza il var questa gara non l’avremmo vinta. Ci sono stati tanti episodi e il var ci ha aiutato. Kalinic? Domani è un altro giorno, non porto rancore. La regola è uguale per tutti. Quando ci alleniamo voglio vedere voglia, se non la vedo con me non si va d’accordo. André Silva? Adesso va in nazionale, si riposa meno degli altri. Speriamo riesca a dare continuità con i gol anche in nazionale”.

G.A. – www.calciomercatoweb.it

Tags: