Stasera in Tv, programmazione venerdì 16 febbraio: torna Sanremo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:45
Stasera in Tv venerdì 16 febbraio
Valerio Mastandrea ©Getty Images

Ecco la guida dei programmi e dei film da vedere stasera in Tv. Il piatto forte di venerdì 16 febbraio è senza dubbio l’inizio di ‘Sanremo Young’. A quasi una settimana dalla conclusione della kermesse canora condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, Antonella Clerici condurrà la manifestazione dedicata a ragazzi dai 12 ai 17 anni. Andiamo a scoprire tutti i programmi del palinsesto di prima serata di RAI, Mediaset, La7TV8 Nove.

Stasera in Tv: ecco il palinsesto della Rai

A partire dalle 21.15, su RAI 1 inizierà ‘Sanremo Young’. Su RAI 2, ‘Kronos – Il tempo della scelta’ andrà in onda alle 21.20. Praticamente in contemporanea al programma di approfondimento politico condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi, su RAI 3 verrà trasmesso il film ‘La felicità è un sistema complesso’, con Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston.

Stasera in Tv: i programmi di Mediaset, La7, Tv8 e Nove

Su Canale 5 torna ‘Immaturi – La serie’, con il quinto episodio incentrato sui preparativi per la gita scolastica e sulle difficoltà sentimentali dei vari protagonisti. Su Italia 1 spazio all’adrenalina e all’azione con il film ‘Mad Max: fury road’. Su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno del delitto della 18enne Pamela Mastropietro. Ospite in studio di ‘Quarto Grado’ Davide Stival, il padre di Loris ucciso a 8 anni il 29 novembre 2014. Su La7 alle 21.10 c’è il consueto appuntamento con ‘Propaganda Live’, condotto da Diego Bianchi, in arte ‘Zoro’. Canale Nove propone in prima serata l’esibizione di Maurizio Crozza in ‘Fratelli di Crozza Live’, mentre su Tv8 è tempo di talent show con ‘Dance Dance Dance’. Alla fine delle esibizioni delle sei coppie rimaste, una verrà eliminata.