Il Milan cede Zanellato al Crotone: adesso è ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27
Mercato Crotone, Acosty
I giocatori del Crotone ©Getty Images

Novità di mercato per Crotone e Milan. E’ ufficiale il passaggio di Niccolò Zanellato che lascia la squadra rossonera per raggiungere i calabresi. Il giovane cresciuto nelle giovanili meneghine si trasferisce al Crotone in prestito con obbligo di riscatto come comunicato dal club rossoblu.

Il Milan cede Zanellato al Crotone: adesso è ufficiale

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, in prestito con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Zanellato.
Nato a Milano il 24 giugno 1998, Niccolò rispecchia il prototipo del centrocampista moderno capace di cavarsela al meglio in qualunque zona della mediana: tecnica, forza fisica e capacità negli inserimenti senza palla sono le sue qualità migliori. Zanellato è cresciuto nelle giovanili del Milan ed ha esordito con i rossoneri in questa stagione, nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League contro i macedoni dello Shkendija.
Il neo giocatore rossoblù ha firmato il contratto nel quartier generale di Salvaguardia alla presenza del presidente Gianni Vrenna.

#BenvenutoNiccolò