Rinnovo Giampaolo, UFFICIALE: c’è la firma sino al 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23
Rinnovo Giampaolo
Giampaolo © Getty Images

GENOVA – La Sampdoria comunica ufficialmente di aver rinnovato il contratto di Marco Giampaolo con una nota sui propri profili social: ”L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020.”

Rinnovo Giampaolo, ufficiale la firma

Queste le parole di Ferrero a ‘Samp TV’: “Marco Giampaolo mi ha fatto un’ottima impressione fin dal principio. L’ho definitivo ‘professore del calcio’ perché è un lavoratore instancabile che riesce a far giocare la squadra sempre al meglio. Dietro il professionista c’è un uomo per bene e questo è l’aspetto che più mi ha colpito: sono felice di andare avanti insieme”.

Risponde Giampaolo: “Alla Sampdoria sto bene e ho trovato l’ambiente giusto per lavorare come piace a me. Ringrazio fortemente il Presidente, avevo un’altro anno di contratto ma di sua iniziativa è arrivato il rinnovo. Questo prolungamento è il riconoscimento del lavoro svolto in questa stagione di tutti i componenti del mondo Sampdoria” ha concluso.