Falcao Tianjin Quanjian, il retroscena: Cannavaro disse no a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53
Falcao Tianjin Quanjian
Radamel Falcao – Getty Images

MILANO – Falcao Tianjin Quanjian, clamoroso retroscena di mercato svelato solo ora. Dopo aver inseguito vanamente Nikola Kalinic e Bacca, ecco spuntare il primo rifiuto pubblico di una squadra cinese che stava per mettere le mani su un top player che si sta ritrovando in questa stagione.

Falcao Tianjin Quanjian, il retroscena

Si tratta di Fabio Cannavaro e del Tianjin Quanjian, club che ha cercato in tutti i modi di acquistare un attaccante di fama mondiale. Dopo la prestazione contro il City, Falcao è tornato sulla bocca di tutti ma solo poche settimane fa è stato scartato dal tecnico del club cinese.

Il proprietario del club, Shu Yuhui, ha rivelato: “Poco tempo fa Jorge Mendes, è venuto qui a Dafeng per conoscerci meglio. Tra le altre cose avevamo trovato un accordo per il trasferimento di Radamel Falcao ed era tutto fatto, mancavano solo i dettagli. L’affare saltò in dirittura d’arrivo per il volere di Fabio Cannavaro: disse che il giocatore non era adatto allo stile di gioco della squadra. Io devo scusarmi con Jorge – dice -. Futuro? Teoricamente a giugno non avremo un limite di acquisto, ma in più occasioni è capitato che i giocatori si rifiutassero di venire qui, come Diego Costa. Tuttavia, faremo di tutto per trovare un attaccante di quel livello” ha concluso.

S.M. – www.calciomercatoweb.i