Voti Sassuolo-Milan, il tabellino: decide Bacca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57
Voti Sassuolo-Milan
Carlos Bacca – Getty Images

REGGIO EMILIA – Voti Sassuolo-Milan, ecco com’è finita la gara delle 15 valida per la 26a giornata di Serie A.

Voti Sassuolo-Milan

Il Sassuolo schiera Peluso al centro accanto ad Acerbi, Dell’Orco sulla sinistra e Gazzola a destra. Davanti tridente con Berardi, Defrel e Politano. Montella schiera Abate, Zapata, Paletta e Vangioni davanti a Donnarumma, con Bertolacci in luogo di Pasalic, Sosa regista e Kucka nel mezz’ala destra. Davanti tridente Suso-Bacca-Deulofeu.

Nel primo tempo gara accesa non solo per le emozioni che regala ma anche negli animi: ben 7 gli ammoniti entro l’intervallo e due rigori concessi, uno sbagliato da Berardi e uno siglato da Bacca con le vibranti proteste degli emiliani (il colombiano, involontariamente, toccherà la palla col destro e col sinistro). A Bacca verrà annullato anche un altro gol per fuorigioco e la prima frazione si conclude sul risultato di 1-0 per i rossoneri.

Nella ripresa gara sempre nervosa ed emozionante, con continue proteste da una parte e dall’altra per episodi sempre più dubbi forse mal valutati dall’arbitro. Alla lunga, tra i miracoli di Donnarumma e Consigli, il Milan riesce a spuntarla con un gol di un ritrovato Bacca. Questi i voti:

SASSUOLO-MILAN 0-1
22′ rig. Bacca
SASSUOLO (4-3-3)
: Consigli 6,5; Gazzola 6, Acerbi 6,5, Peluso 6,5, Dell’Orco 6,5; Pellegrini 6 (70′ Matri 5,5), Aquilani 5, Duncan 6; Berardi 4,5, Defrel 5,5 (84′ Ricci sv), Politano 6 (78′ Ragusa 6). All: Di Francesco
MILAN (4-3-3): Donnarumma 6,5; Abate 6, Zapata 6,5, Paletta 6, Vangioni 5; Kucka 5,5 (65′ Pasalic 6), Sosa 6 (87′ Poli sv), Bertolacci 5,5; Suso 6,5, Bacca 7 (76′ Ocampos 5,5), Deulofeu 6,5. All: Montella.
ARBITRO: Calvarese
AMMONITI: Peluso, Pellegrini, Aquilani, Duncan, Berardi, Politano (S), Kucka, Sosa, Bertolacci (M)

S.M. – www.calciomercatoweb.it