Squalificati 25a giornata, 9 fermati: c’è anche Biglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37
Squalificati 26a giornata
Biglia © Getty Images

MILANO – Squalificati 25a giornata, 9 i giocatori fermati per la 26a giornata della Serie A. Queste le decisioni del giudice sportivo che sono arrivate nel pomeriggio di oggi.

Squalificati 25a giornata, 9 fermati: c’è anche Biglia

Sono dunque nove i calciatori che salteranno il prossimo turno: tra i più importanti ecco Miranda che non potrà giocare lo spareggio Champions contro la Roma, mentre salterà il prossimo turno anche Biglia della Lazio. Questi gli squalificati, tutti per una gara:

 

BIGLIA Lucas Rodrigo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FERRARI Gianmarco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GOLDANIGA Edoardo (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

HALLFREDSSON Emil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MIRANDA DE SOUZA Filho Joao (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TACHTSIDIS Panagiotis (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

TORREIRA DI PASCUA Lucas Sebastian (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VECINO FALERO Matias (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

S.M. – www.calciomercatoweb.it