Mercato Milan, da Aubameyang a Luiz Gustavo: spunta anche ‘Papu’ Gomez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57
Mercato Milan
Aubameyang ©Getty Images

MILANO – Mercato Milan, i nuovi padroni cinesi fanno già sognare i tifosi per l’ambizioso progetto che hanno in mente. In contrapposizione con Suning, anche i cinesi rossoneri sono alla ricerca di giocatori di fama internazionale per rifondare una squadra che possa competere in Italia e in Europa.

Mercato Milan, tutti i nomi

Fermo restando che Montella sarà confermato (a dispetto delle voci), le priorità imminente del mercato sono i rinnovi di Donnarumma e Suso. Come riporta il Corriere dello Sport, oltre a loro si punta in alto e nello specifico a Keita della Lazio, Aubameyang del Borussia Dortmund e Luiz Gustavo del Wolsburg, quest’ultimo rimbalzato alle cronache nei giorni scorsi direttamente da ‘Calciomercato.com’. Ci sarebbe anche un ‘Piano B’ indicato dallo stesso Montella, quel ‘Papu’ Gomez che sta facendo sognare Bergamo con i suoi gol e le sue giocate; l’argentino è l’alternativa principale a Keita, giocatore valutato 30 milioni e seguito anche dall’Inter.

Oltre ai big, si chercherà di trattenere Pasalic e Deulofeu e i contatti con Chelsea ed Everton sono già partiti. Come abbiamo detto, molto dipenderà anche da Montella che salvo clamorosi ribaltoni rimarrà anche l’anno prossimo per l’ennesima rifondazione all’insegna del bel calcio e dei big…

S.M. – www.calciomercatoweb.it