Milan Sanchez, anche i rossoneri vogliono il cileno: pronti 53 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22
Milan Sanchez
Sanchez © Getty Images

MILANOMilan Sanchez, anche i rossoneri vogliono il cileno dell’Arsenal, in uscita a giugno. Decisivo anche ieri con la doppietta che ha steso l’Hull City, Alexis Sanchez rischia di giocare la sua ultima stagione a Londra con i ‘gunners’ causa mancato accordo per il rinnovo in scadenza nel 2018.

Milan Sanchez, offerta mostruosa dei rossoneri

La sua situazione tiene banco in casa Arsenal e i rumors di mercato avanzano incessantemente: in caso di mancato prolungamento, i ‘Gunners’ potrebbero essere costretti a cederlo in estate per non perderlo a parametro zero l’anno successivo. L’ex Udinese piace a Inter, Juventus, Atletico Madrid e Psg, pronte a soddisfare le sue richieste nonostante chiede ai ‘gunners’ ben 15 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto riporta il ‘Sunday Express’ nella sua edizione odierna, ci sarebbe anche il Milan nella corsa al cartellino: i rossoneri avrebbero già informato l’entourage del calciatore di essere pronti ad offrire un triennale a cifre molto elevate, mentre sarebbero pronti circa 52,7 milioni di euro da presentare all’Arsenal per l’acquisto del cartellino.

S.M. – www.calciomercatoweb.it