Kalinic Tianjin, pista riaperta? Sousa non chiude all’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39
Kalinic Tianjin
Kalinic © Getty Images

FIRENZEKalinic Tianjin, pista riaperta nonostante l’annuncio del giocatore del 20 gennaio: “Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione”. Dopo neanche un mese, torna in discussione la permanenza a Firenze: i cinesi sono in agguato e non è escluso un addio che avrebbe del clamoroso.

Kalinic Tianjin, pista riaperta

Come riporta ‘Calciomercato.com’, le parole rilasciate ieri da Paulo Sousa non chiudono le porte ad un possibile nuovo addio: “Kalinic in Cina? Tocca alla società prendere queste decisioni, io devo fare il mio lavoro con quello che ho”. Non prende posizione in maniera pubblica ma queste parole non passano comunque inosservate: risposte fredde e legate essenzialmente al campo, mai un accenno al mercato o a fatti di competenza non sua. Conseguenza anche di sessioni di mercato che non sono stati all’altezza delle sue ambizioni.

In ogni caso, ad oggi, i tifosi della viola possono stare tranquilli, almeno sino a quando i cinesi non ci riproveranno: Cannavaro non ha intenzione di mollare ed è pronto al rilancio. Nonostante Kalinic abbia rifiutato con forza, non è da escludere che una nuova super offerta possa far saltare il banco in casa viola; i gigliati sperano che il mercato cinese finisca presto, in coincidenza con la fine del mese…

S.M. – www.calciomercatoweb.it