Riscatto Cuadrado, la Juve dice si: le cifre

calciomercato » calciomercato Juventus » Riscatto Cuadrado, la Juve dice si: le cifre
martedì, 7th febbraio, 2017
Riscatto Cuadrado

Cuadrado ©Getty Images

TORINO – Riscatto Cuadrado, la Juve dice si: i bianconeri hanno deciso di riscattare il colombiano dopo il passaggio di modulo al 4-2-3-1. L’investimento fatto in estate si sta rivelando azzeccato alla luce delle scelte di Allegri che ha rivoluzionato i bianconeri nel giro di qualche mese.

Riscatto Cuadrado, le cifre

Dopo l’ottima stagione scorsa in prestito secco, la Juve l’ha strappato ad Antonio Conte proprio sul filo di lana negli ultimi giorni di mercato: un bel colpo di Marotta visto che con il passaggio del nuovo modulo si sta rivelando determinante anche in zona gol.

Per questo la Juve ha deciso di riscattarlo: nella casse del Chelsea andranno 25 milioni di euro pagabili in tre anni, come pattuito al momento dell’accordo con la formula dell’obbligo di riscatto legato ad alcune clausole: tra queste, lo scudetto e un numero minimo di presenze che il colombiano sta ormai raggiungendo. Inoltre, al raggiungimento di alcuni obiettivi, Cuadrado potrebbe portare nei prossimi tre anni fino a 4 milioni di bonus al Chelsea; per questo Conte e Abramovich fanno il tifo per il riscatto, e se arriverà la Champions farà il tifo anche la Juve…

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Tags: