Scambio Pavlovic-Biraghi, contatti avanzati Samp-Pescara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29
Scambio Pavlovic-Biraghi
I giocatori della Sampdoria ©Getty Images

GENOVA – Scambio Pavlovic-Biraghi, Sampdoria e Pescara stanno valutando la possibilità di concludere questo scambio entro fine gennaio. L’idea è delle ultime ore e i contatti sono ormai in fase avanzata, al fine di valutare se effettivamente l’affare conviene ad entrambe le squadre. L’ex terzino del Frosinone, da poco tornato a vestire la maglia della Sampdoria, dopo aver smaltito l’infortunio potrebbe dunque abbandonare Genova senza troppa fortuna, nonostante Giampaolo gli abbia dato fiducia in occasione della partita con l’Atalanta.

Scambio Pavlovic-Biraghi, contatti avanzati

Come ha riportato ‘Sky Sport’, le due società hanno pensato a questa possibilità nelle ultime ore. Il Frosinone, che lo ha portato in Italia, sognava il suo ritorno nella serie cadetta ma molto probabilmente dovrà cercare altrove per rinforzare la propria fascia. Molto dipenderà anche dalla volontà dei due giocatori, soprattutto di Cristiano Biraghi, terzino sinistro classe 1992 cresciuto nelle giovanili dell’Inter e dell’Atalanta che recentemente ha anche sbagliato il rigore contro il Sassuolo.

Se l’affare si dovesse concretizzare, si tratterebbe di un’operazione a costo zero che consentirebbe ad entrambe le compagini di assicurarsi un’alternativa nel ruolo di terzino sinistro, fermo restando che la Samp deve ancora sciogliere il nodo relativo al futuro di Dodò.

S.M. – www.calciomercatoweb.it