Mercato Inter, Perisic richiesto da Chelsea e Liverpool

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
Mercato Inter, Perisic
Perisic – Getty Images

MILANO – Mercato Inter, Perisic potrebbe andare via a gennaio. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il croato è richiesto da Chelsea e Liverpool già in questa sessione e sono pronti a formulare un’offerta importante per averlo.

Mercato Inter, Perisic richiesto da Chelsea e Liverpool

Oltre a ‘blues’ e ‘reds’, ci sarebbe anche il Manchester United sul giocatore nerazzurro che la società non ha nessuna intenzione di cedere. D’altro canto, lo stesso Pioli in conferenza aveva rilasciato queste dichiarazioni in tempi non sospetti: “Ho detto e ripeto che dai grandi giocatori bisogna aspettarsi tanto. Ivan ha tutte le qualità per essere un giocatore determinante, unico, lo sta dimostrando ed è in effetti in un buon momento”.

Con 7 reti in 19 presenze, Perisic è uno dei migliori marcatori nerazzurri dopo Icardi, un bottino di tutto rispetto per un giocatore offensivo in un solo girone. Pagato 16 milioni di euro al Wolfsburg, ora vale 35-40 milioni. Ufficialmente incedibile, l’arrivo di una ricca proposta dalla Premier potrebbe far cambiare idea al Suning, che grazie all’importante plusvalenza potrebbe poi gettare i presupposti per operare grandi colpi in estate.

Fino al 31 gennaio, insomma, la permanenza di Perisic in nerazzurro non va data per scontata: le 3 big di Premier potrebbero provare a convincere il club milanese a cedere il giocatore.

S.M. – www.calciomercatoweb.it