Kalinic Milan, assalto a giugno se parte Bacca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43
Kalinic Milan
Kalinic ©Getty Images

MILANOKalinic Milan, assalto dei rossoneri a giugno. Potrebbero esserci ancora i cinesi nel futuro del croato ma non quelli del Tianjin di Cannavaro ma bensì quelli rossoneri. L’attaccante viola è un obiettivo concreto di Montella per la prossima stagione, nel caso in cui il Milan dovesse separarsi da Carlos Bacca.

Kalinic Milan, assalto in estate

Nelle ultime ore ha detto no ai milioni della Cina per restare in viola, un atto d’amore e di fedeltà che non è passato inosservato ai tifosi e alla società. Tuttavia, stando alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercatoweb.it’, l’addio potrebbe essere rimandato soltanto a giugno: con l’insediamento ufficiale dei cinesi e i milioni messi a disposizione per il mercato, la rosa del Milan subirà una trasformazione con innesti mirati e di qualità per esaltare ancora di più il gioco di Montella. Innesti in tutti i reparti, soprattutto in attacco, serviranno per il salto di qualità definitivo in ottica Champions: proprio per questo motivo il primo nome nella lista del tecnico è quello di Kalinic, giocatore che ben si sposa con il gioco rossonero in entrambe le fasi.

La base di partenza è di 30 milioni di euro da proporre alla Fiorentina, mentre al giocatore verrebbe inizialmente proposto un ingaggio da 4 milioni più bonus legati al rendimento personale e della squadra. L’assalto rossonero a Kalinic partirebbe solo ed esclusivamente nel caso in cui partisse Bacca, cercato da numerosi club stranieri e valutato proprio intorno ai 30 milioni di euro.

S.M. – www.calciomercatoweb.it