Futuro Kalinic, finito l’incontro con gli agenti. L’annuncio-conferma: ”Resto alla Fiorentina”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:57
Futuro Kalinic
Kalinic ©Getty Images

FIRENZE – Futuro Kalinic, l’attaccante resta in viola: dopo l’annuncio di stamattina, lo ha confermato anche nella riunione con gli agenti di questa sera.

Futuro Kalinic, la conferma: ”Resto”

Il bomber croato, a ‘Sportske Novosti’, giura amore ai viola: “Resto alla Fiorentina, è una mia decisione. Voglio giocare in Italia, continuando a farlo nel club in cui sono stato per 2 anni e in cui mi trovo bene. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto andare, naturalmente quando ho ricevuto l’offerta ho riflettuto, ma non ho mai espresso la volontà di partire. Non so quanto il Tianjin abbia proposto alla mia società, io ho ricevuto un’offerta e ho deciso di rimanere. E’ la mia scelta finale”.

In serata ha ribadito la propria volontà a Tomislav Erceg e Fali Ramadani. L’incontro era incentrato su una possibile riapertura, al solo scopo di verificare se ci fossero dei margini per riprendere l’operazione con il Tianjin. Kalinic, però, ha confermato la sua ferma decisione di non lasciare la Fiorentina, chiudendo definitivamente l’ipotesi cinese.

S.M. – www.calciomercatoweb.it