Cessione Manolas, l’agente: ”Le voci sono vere, a giugno può partire”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23
Cessione Manolas
Manolas © Getty Images

ROMA – Cessione Manolas, il giocatore può realmente lasciare la Roma. A sostenerlo è Ioannis Evangelopoulos, l’agente, che ha parlato della sua situazione alla radio greca “Sport FM”.

Cessione Manolas, le parole dell’agente

“Un suo trasferimento a gennaio? Non c’è niente di più delle notizie che già dà la stampa – conferma -. E’ più probabile una sua cessione a giugno? Non posso darlo per certo, ma probabilmente in estate ci sarà qualcosa – ammette -. Kostas sta giocando bene ed è normale che i grandi club lo cerchino. La Cina? Parliamo di situazioni eccessive, ci sono cifre mozzafiato che non sappiamo da dove arrivano, cifre che dovrebbero spingere i giornalisti a fare delle inchieste. Kostas ha la possibilità di giocare ad alti livelli e direi che la Cina non fa al suo caso. Il calcio in Europa ha molto di più da offrire oltre ai soldi, come la fama e il riconoscimento”.

Sulla possibile nuova destinazione, Evangelopoulos risponde così: “La fiducia in sé stessi è un fattore importante e Kostas ne ha molta. Non saprei dire dove voglia giocare, ma sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno. In estate la Roma aveva rifiutato un’offerta di 40 milioni dall’Arsenal. I ‘Gunners’ erano interessati ma le richieste della Roma andavano ben oltre le intenzioni degli inglesi” ha concluso.

S.M. – www.calciomercatoweb.it