Squalificati Serie A dopo la 19a giornata: niente prova tv per Reina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13
Squalificati Serie A
Reina © Getty Images

NAPOLI – Squalificati Serie A dopo la 19esima giornata: ecco le decisioni del giudice sportivo. Dichiarata inammissibile la richiesta di esame, da parte della Sampdoria, per la presunta simulazione di Reina costata l’espulsione a Silvestre. Nulla di fatto: nessuna prova tv e Reina non sarà squalificato.

Squalificati Serie A, niente prova tv per Reina

In totale sono sette i calciatori squalificati, tutti per un turno. Eccoli nel dettaglio:

REGUFE ALVES Bruno Eduardo (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

SILVESTRE Matias Augustin (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

DE ROSSI Daniele (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIONEK THIAGO Rangel (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LICHTSTEINER Stephan (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RUDIGER Antonio (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

S.M. – www.calciomercatoweb.it