Eder Lazio, blitz biancoceleste: lo vuole Inzaghi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54
Eder Lazio
Eder ©Getty Images

ROMA – Eder Lazio, colpo di scena del mercato invernale: come riporta ‘Calciomercato.com’, il tecnico Inzaghi ha richiesto a Lotito e Tare l’attaccante dell’Inter, chiuso da Perisic e Candreva all’Inter. Eder sarebbe il perfetto sostituto di Djordjevic, in partenza.

Eder Lazio, lo vuole Inzaghi

L’attaccante dell’Inter è il vero obiettivo per gennaio e potrebbe arrivare per pochi milioni di euro. La sua duttilità lo rende perfetto per giocare insieme ad Immobile ma anche per sostituire Keita impegnato per la Coppa d’Africa. Tuttavia, Eder potrebbe accettare per avere maggior continuità di rendimento e l’Inter lo libererebbe al giusto prezzo, ad oggi attestato intorno ai 10 milioni di euro. La pista è complicata ma non impossibile anche se, in questo momento, tutte le seconde linee dell’Inter in attacco (Palacio, Biabiany, Gabigol e Jovetic) sono accostati a numerosi club italiani e stranieri.

Ausilio, insieme alla società e soprattutto a Pioli, dovranno fare delle scelte per non ritrovarsi completamente scoperti: la Lazio spinge, al giocatore la piazza non dispiacerebbe ma andranno fatte numerose valutazioni.

S.M. – www.calciomercatoweb.it