Cessione Jovetic, doppio scambio con la Samp? Nel mirino Skriniar e Pereira

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09
Cessione Jovetic
Jovetic ©Getty Images

MILANO – Cessione Jovetic, potrebbero aprirsi scenari interessanti attorno al montenegrino dell’Inter, richiesto a gennaio e ormai fuori dal progetto tecnico della società nerazzurra e di Pioli. Nelle ultime ore, oltre alla Fiorentina, sta prendendo corpo anche un’altra ipotesi tutt’altro da scartare: un possibile doppio scambio con la Sampdoria che sarebbe pronta a sacrificare due giovani per averlo.

Cessione Jovetic, doppio scambio con la Sampdoria?

Partendo dalla Fiorentina, la società viola ha deciso come agire per fargli spazio: via Zarate, dentro Jovetic, è questa l’idea di Corvino per il clamoroso ritorno a Firenze. Com’è noto, l’affare non è andato in porto ad agosto perché le parti non sono riuscite a trovare l’accordo per l’ingaggio anche a causa dell’ostruzionismo da parte di Suning che ha detto no alla sua cessione. Ora l’affare potrebbe riaprirsi perché la scorsa settimana ci sarebbe stato un incontro tra Fali Ramadani e la proprietà nerazzurra proprio per parlare del futuro di JoJo.

Non c’è solo la Fiorentina in Serie A: come specificato prima, è sbucata anche la Sampdoria che sta sondando la situazione nell’eventualità di sostituire Muriel, cercato con insistenza dal Valencia. L’Inter è pronta a trattare e potrebbe trovare l’accordo in seguito ad un doppio scambio che si concretizzerebbe effettivamente a giugno: Jovetic sbarcherebbe subito a Genova mentre a Milano farebbero il percorso inverso, a giugno, il 21enne difensore centrale slovacco Skriniar e Pedro Pereira, terzino destro che i nerazzurri seguono da tempo.

S.M.www.calciomercatoweb.it