Colombia, precipita aereo Chapecoense: ci sono sopravvissuti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

 

Colombia
I giocatori del Chapecoense ©Getty Images

MEDELLIN – Colombia: dramma nella notte a Medellin, dove un aereo è precipitato. Al suo interno erano presenti 81 persone, tra le quali staff e rosa al completo del Chapecoense, squadra brasiliana, in viaggio per disputare la Copa Sudamericana. Ci sarebbero, al momento, sopravvissuti.

Colombia, precipita aereo Chapecoense: ci sono sopravvissuti

Il velivolo si sarebbe schiantato al suolo a causa di mancanza di carburante. Stando a quanto riportato da ‘Eltiempo.com’, la squadra sarebbe stata costretta a cambiare volo, dietro ordine delle autorità brasiliane, poco prima della partenza. Inizialmente il gruppo si sarebbe dovuto imbarcare su un charter, per il quale non è giunta l’autorizzazione dell’aviazione brasiliana. Quasi per caso dunque la Chapecoense si è ritrovata sul volo di linea destinato a schiantarsi. Il gruppo avrebbe dovuto disputare mercoledì la finale di Coppa Sudamericana contro l’Atletico Nacional. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 10,03 – Secondo “Fox Sports Brasil”, il portiere Danilo, il laterale Alan Ruschel e il portiere di riserva Jackson Follman sarebbero tra i sopravvissuti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it