Pastore Milan, blitz rossonero: 40 milioni a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:05
Pastore Milan
Pastore ©Getty Images

MILANO – Pastore Milan, pronta l’offerta di 40 milioni a gennaio: è questa l’ultima idea in casa rossonera per rinforzare la rosa di Montella che con il nuovo corso cinese si aspetta rinforzi di qualità. Poco impiegato nel Psg, il trequartista ex rosanero potrebbe essere il colpo a sorpresa della sessione invernale.

Pastore Milan, 40 milioni

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbero già stati alcuni contatti tra Milan e Paris Saint-Germain per sondare il terreno e capire i reali margini di manovra per il trasferimento invernale. Emery e lo sceicco non vorrebbero privarsene ma di fronte ad una buona offerta non si opporrebbero: per questo il Milan è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza di Juventus e Roma, club che negli ultimi tempi hanno sondato il terreno per averlo.

L’argentino gradisce la destinazione e vorrebbe ritornare nel campionato che l’ha lanciato: con l’ambizioso progetto cinese e il gioco dato da Montella alla squadra, il trequartista si ritroverebbe nel proprio habitat naturale e non avrebbe particolari problemi di inserimento vista la sua qualità. Montella aspetta, Pastore potrebbe essere il regalo inatteso per la calda sessione invernale del calciomercato….

S.M.www.calciomercatoweb.it