Di Maria Inter, assalto all’argentino se salta James Rodriguez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
Di Maria Inter
Di Maria (Getty Images)

MILANODi Maria Inter, si starebbe per aggiungere anche il club nerazzurro alla lunga lista delle pretendenti per la prossima stagione. Il gruppo cinese vuole un grandissimo colpo di livello internazionale e intende fare follie per avere almeno un pezzo da 90 nel proprio arsenale.

Di Maria Inter, piano B se non arriva James

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’argentino è il piano B di Suning per se James Rodriguez rifiutasse ancora una volta la destinazione milanese. Tuttavia, potrebbe risultare più ‘semplice’ acquistare l’argentino che non il colombiano: in primis per il costo, in quanto Di Maria è valutato intorno ai 60 milioni di euro e non 85 come il colombiano, in secondo luogo per l’influenza di Banega e di Zanetti che potrebbero giocare un ruolo decisivo per convincerlo.

Inoltre, non è da escludere che nella prossima stagione si rende necessario un investimento di grosso calibro per le fasce: Perisic continua ad avere molto mercato all’estero e un’offerta indecente potrebbe spingere il club a valutare la sua possibile cessione. Se così fosse, ecco che il possibile acquisto di Di Maria diventerebbe quasi obbligato: le sue carattertistiche ne fanno un giocatore unico dalla trequarti in su poiché garantisce duttilità e affidabilità in ogni ruolo d’attacco. Sotto contratto fino al 2019 con il Psg, il suo addio non è impossibile come testimonia questo articolo di qualche giorno fa.

S.M. – www.calciomercatoweb.it