Schneiderlin Milan, ipotesi prestito a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28
Schneiderlin Milan
Morgan Schneiderlin – Getty Images

MILANO Schneiderlin Milan, ipotesi prestito a gennaio. I rossoneri puntano a rinforzarsi per dare a Montella elementi utili che possano essere utili al suo gioco e per il futuro.

Schneiderlin Milan, ipotesi prestito

Come riportano in Inghilterra, il Manchester United deve sfoltire la propria rosa e tra questi ci sono alcuni giocatori davvero interessanti per le italiane. Dopo Darmian, Depay e Schweinsteiger, i ‘Red Devils’ vogliono trovare una sistemazione per Morgan Schneiderlin, 26enne centrocampista della nazionale francese acquistato dal Southampton per circa 35 milioni di euro.

Schneiderlin non ha trovato spazio con Mourinho e andrà via già a gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Milan è pronto a richiederlo in prestito con diritto di riscatto e una delegazione rossonera è pronta a partire per la volta di Manchester per continuare a parlare anche di Depay, richiesto nelle scorse settimane. Tuttavia, lo United vuole ricavare qualcosa da queste cessioni ma è consapevole che sarà più difficile venderli a titolo definitivo se non si metteranno in mostra: l’ipotesi rossonera potrebbe essere l’ideale per il centrocampista visto che Montella ha bisogno di un giocatore con le sue qualità per sostituire Montolivo.

S.M.www.calciomercatoweb.it