James Rodriguez Real Madrid, minacce di morte al colombiano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43
James Rodriguez Real Madrid
James Rodriguez © Getty Images

James Rodriguez Real Madrid, il fuoriclasse colombiano al centro di uno spinoso caso di cronaca. La madre del giocatore, Pilar Rubio, ha infatti denunciato su Twitter le minacce di morte ricevute dal figlio in questi giorni. Lo si apprende dal portale spagnolo ‘As’.

James Rodriguez Real Madrid, minacce di morte al colombiano

Che succede alla gente, è pazza?“. Questo il tweet dalla madre di James, seguito dalle immagini dei messaggi incriminati. “Sto venendo armato a casa tua, perderai tutto ciò che ami“, “James Rodriguez spazzatura umana“, “Volete vedere come ucciderò James?” e altri di questo tenore. I messaggi sono accompagnati anche da foto inquietanti, come quella di una scatola contenente una pistola, due fucili e numerosi proiettili. Nella parte superiore della scatola, il nome di James scritto su un pezzo di carta e accanto un’altra scritta: “La Legion Holk ti osserva“.

La Legion Holk è un gruppo ricercato dall’FBI autore di numerose estorsioni online, intrusioni in profili social, minacce e svariati altri crimini. Nello specifico, però, le minacce a James arriverebbero dal profilo Twitter di un certo @Frekeman. Tale profilo è stato creato da pochi giorni e ha solo pochi tweet e seguaci. Possibile che si tratti solo di uno scherzo di cattivo gusto.