Infortunio Pjaca, è giallo: si teme la frattura del perone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32
Infortunio Pjaca
Marko Pjaca – Getty Images

TORINO – Infortunio Pjaca, è giallo: arrivano pessime notizie per la Juventus direttamente dalla Croazia, come comunicato proprio dalla federazione nel sito ufficiale.

Infortunio Pjaca, frattura del perone?

Come vi abbiamo riportato poco fa, nell’allenamento di ieri con la Croazia si è fermato per un problema al polpaccio, un problema che potrebbe essere più grave del previsto: la versione croata parla di frattura del perone, un infortunio decisamente più grave che aumenterebbe di molto lo stop forzato del giocatore. Si attende un comunicato ufficiale da parte della Juventus per fare chiarezza.

AGGIORNAMENTO 17:50 – Questo il comunicato ufficiale direttamente dal sito della federazione croata: “Dopo essersi aggregato lunedì ai suoi connazionali, Pjaca ha continuato a sentire il dolore alla gamba che aveva anche prima del raduno. L’esito della risonanza magnetica eseguita oggi ha mostrato un’infrazione del perone che non permetterà al giocatore di scendere in campo per i due impegni contro il Kosovo e la Finlandia”. Infortunio meno grave del previsto quindi che non costringerà l’attaccante a rimanere fermo per un periodo lungo.

S.M.www.calciomercatoweb.it