Bergessio Napoli, ESCLUSIVO: idea low cost per il vice Milik

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01
Bergessio Napoli
Gonzalo Bergessio – Getty Images

NAPOLIBergessio Napoli, idea low cost e last minute per l’attacco degli azzurri che vorrebbero rimpolpare l’attacco con un nome di esperienza.

Bergessio Napoli, idea Giuntoli

Dopo l’esasperante rincorsa ad una punta conclusasi senza successo, gli azzurri pensano a lui come vice Milik nonostante la conferma di Gabbiadini. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’argentino interessa al Napoli che vorrebbe un altro ariete dalle caratteristiche diverse rispetto al polacco. Svincolato, si tratterebbe di un’operazione a costo zero che non intaccherebbe le garanzie tecniche avute da Gabbiadini nelle ultime 48 ore.

Il 32enne di Cordoba si è svincolato dai messicani dell’Atlas e sta prendendo in considerazione l’ipotesi di continuare nel nostro campionato. A confermare l’ipotesi Serie A è la foto postata sui social ieri pomeriggio in cui annunciava il suo sbarco a Milano per trattare il suo futuro.

Il Napoli potrebbe avere la meglio su Pescara e Palermo, fortemente interessati all’ex Catania che potrebbe rappresentare un buon innesto per rapporto qualità-prezzo.

www.calciomercatoweb.it