Scambio Gabbiadini-Pavoletti, ESCLUSIVO: pazza idea last-minute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:16
Scambio Gabbiadini-Pavoletti
Pavoletti © Getty Images

GENOVA – Scambio Gabbiadini-Pavoletti, clamorosa ipotesi last-minute di mercato. Naufragato Kalinic, il Napoli è alla disperata ricerca di un bomber che possa essere il sostituto ideale di Milik.

Scambio Gabbiadini-Pavoletti, idea last minute

Le parole di Preziosi a gazzetta.it (“Mi ha richiamato Aurelio De Laurentiis offrendo 15 milioni più bonus per il mio centravanti. Gli ho risposto chiaramente che a due giorni dalla chiusura del mercato non se ne parla nemmeno – annuncia -. Non posso rischiare di retrocedere vendendo Pavoletti a così poco dalla fine della sessione di mercato: è impossibile ora trovare un sostituto all’altezza”) non hanno comunque frenato l’interesse azzurro che potrebbe presto tornare alla carica con una nuova offerta.

Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, De Laurentiis vuole proporre uno scambio Gabbiadini-Pavoletti con la formula del prestito. Come già vi avevamo riportato nelle scorse ore in esclusiva, a Preziosi piace Manolo e in questo caso vedrebbe risolto il problema del sostituto: il presidente rossoblu aveva già pensato a lui nel caso in cui la Fiorentina avesse ceduto Kalinic proprio al Napoli. Per ora resistono le incedibilità dei due attaccanti ma nelle prossime 48 ore aspettiamoci sorprese: il valzer delle punte potrebbe tornare clamorosamente in auge sull’asse Genova-Napoli…

S.M. – www.calciomercatoweb.it