Gabbiadini Genoa, ESCLUSIVO: Preziosi ci pensa, idea last minute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:09
Gabbiadini Genoa
Manolo Gabbiadini – Getty Images

NAPOLIGabbiadini Genoa, pazza idea di mercato di Preziosi per gli ultimissimi giorni di mercato. Il valzer delle punte che sta coinvolgendo Manolo, Kalinic, Pavoletti, Lapadula, Jovetic e non solo potrebbe regalare qualche operazione clamorosa nelle ultime 48 ore della chiusura della sessione estiva.

Gabbiadini Genoa, pazza idea Preziosi

Lo scambio con Kalinic, esclusiva della nostra redazione, continua ad essere un’opzione possibile ma non l’unica: l’Everton sembra essersi defilato perché mancherebbe l’accordo col giocatore che preferirebbe rimanere in Italia. Tuttavia il passaggio di Kalinic a Napoli non sembra essere in discussione, ma se non si concretizzerà lo scambio con Gabbiadini il bomber azzurro deve comunque trovare un’altra sistemazione consona alle sue esigenze. Il tempo stringe e la soluzione potrebbe essere il Genoa: stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, se Pavoletti diventerà il nuovo centravanti viola proprio a causa dell’addio di Kalinic, Preziosi starebbe pensando al suo trasferimento in prestito che potrebbe concretizzarsi negli ultimissimi giorni di mercato.

De Laurentiis stima tantissimo il ragazzo e non vorrebbe perderlo: per questo sarebbe disposto a cederlo in prestito con la consapevolezza di poterlo riavere più motivato e forte tra un anno, anche in funzione di una futura vendita ad un prezzo maggiore rispetto agli attuali 25 milioni di euro. Al momento sono poche le squadre che possono permettersi questa cifra e il tempo stringe: questa opzione last minute consentirebbe al giocatore di rimanere in Italia e far ricredere gli scettici sulle sue qualità.

S.M. – www.calciomercatoweb.it