Scambio Kalinic-Strinic, ESCLUSIVO: dipende tutto da Alonso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26
Scambio Kalinic-Strinic
Kalinic © Getty Images

FIRENZE – Scambio Kalinic-Strinic, possibile variazione a sorpresa nella contropartita economica tra la Fiorentina e il Napoli. Accantonata almeno per il momento la situazione relativa a Gabbiadini, la Fiorentina continua a trattare con il Napoli il trasferimento di Kalinic in azzurro.

Scambio Kalinic-Strinic, possibile sorpresa

Dunque perché Strinic? E’ presto detto: questa mattina ‘Sky Sport’ ha riferito del forte interesse di Conte per lo spagnolo, tanto che le due società starebbero trattando il trasferimento sulla base di 20 milioni di euro più bonus con la possibilità di chiudere già nelle prossime ore.

Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, i viola avrebbero chiesto informazioni su Strinic qualora Alonso parta per Londra. Il terzino è un esubero per Sarri e ha già fatto sapere che intende prendere seriamente in esame questa possibilità; dunque potrebbe essere inserito in questo affare per colmare quel vuoto che potrebbe lasciare l’ex Bolton, visto che a pochi giorni dalla chiusura del mercato appare difficilissimo trovare un altro terzino di livello per sostituirlo. Ciò non cambia la sostanza per quanto riguarda i termini economici: il Napoli dovrà sborsare comunque una cifra sostanziosa di circa 30 milioni di euro per avere il bomber.

S.M. – www.calciomercatoweb.it