Addio Cassano, Ferrero: ”Ha fatto il suo tempo, se ne vada”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:52
Addio Cassano
Cassano ©Getty Images

GENOVA – Addio Cassano, duro sfogo di Ferrero che vuole mandarlo via dalla Sampdoria. Il matrimonio è definitivamente giunto ai titoli di coda in base alle dichiarazioni del numero uno doriano.

Addio Cassano, sfogo Ferrero

Cassano intende rimanere nonostante per lui non ci sarà spazio con Giampaolo: a ‘Sky Sport’ Ferrero ha rilasciato queste parole: “Voglio molto bene a Cassano, l’ho portato alla Sampdoria con tutte le mie forze ma ora ha fatto il suo tempo – ha detto -. Anziché continuare a fare il braccio di ferro con me, perché non va a giocare ad altre squadre che lo vogliono?”.

Ferrero, inoltre, ha smentito le dichiarazioni della moglie secondo cui l’attaccante sarebbe costretto a cambiarsi insieme ai magazzinieri, come un fuori rosa: “Sta dicendo che si cambia nei magazzini ma non è vero – continua -. Avevamo un accordo: sarebbe venuto qui per un anno per darci una mano. L’ho riportato qui a Genova ma giocava poco e si lamentava, così gli ho parlato in maniera chiara. Mi aveva detto che se arrivavano determinate persone se ne sarebbe andato, lui qui ha fatto la sua storia – dice -. Che andasse ad insegnare calcio altrove, anziché continuare a fare il braccio di ferro con la Sampdoria” ha concluso.

S.M.www.calciomercatoweb.it