Inter Eriksen, ESCLUSIVO: De Boer chiede il colpo ad effetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28
Inter Eriksen
Eriksen ©Getty Images

MILANO – Inter Eriksen, l’arrivo di De Boer potrebbe portare a clamorose novità nel mercato in entrata dei nerazzurri: l’esonero di Mancini e l’arrivo dell’olandese dovrebbe cambiare radicalmente la squadra in ogni suo aspetto.

Inter Eriksen, prima richiesta di De Boer

Da alcuni giorni si sono rincorsi alcuni rumors di mercato attorno al danese: dall’Inghilterra è rimbalzata la voce di un suo rifiuto alla proposta di rinnovo del Tottenham, una notizia che per ora non ha portato ad una rottura tra le parti ma permane il rischio di un addio entro agosto. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, De Boer avrebbe chiesto alla società di fare un tentativo per averlo subito, sondando il terreno ed eventualmente valutare una proposta allettante per convincere gli ‘Spurs’.

Eriksen è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dalla trequarti in su e il tecnico lo conosce bene per averlo avuto nell’Ajax. Il Tottenham lo valuta circa 35 milioni di euro, un investimento importante in linea col progetto cinese: ha 24 anni, dunque è giovane, forte sia per l’immediato sia in prospettiva. Sotto contratto fino al 2018, Eriksen potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’estate nerazzurra.

S.M. – www.calciomercatoweb.it