Pato Villarreal, c’è il si per 3 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
Pato Villarreal
Pato ©Getty Images

MILANOPato Villarreal, c’è il si per 3 milioni di euro. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo la deludente esperienza al Chelsea, l’ex Milan ha scelto il Villarreal per rilanciarsi in Europa dopo esser sfumato il trasferimento alla Lazio. Il Corinthians ha accettato la proposta di circa 3 milioni di euro: Pato firmerà un contratto annuale. È solo questione di ore invece per l’ufficialità: l’entourage del giocatore e il Corinthians si stanno accordando sulla rescissione.

Pato Villarreal, imminente trasferimento

Praticamente fuori rosa al Corinthians e senza possibilità di ritorno al San Paolo, Pato era stato scelto da Bielsa per la sua nuova Lazio ma sappiamo tutti com’è andata a finire. Così, senza squadra, ci ha pensato il Villarreal che cerca nuovi innesti per cercare di qualificarsi in Champions League visto che il ‘sottomarino’ giocherà i preliminari.

Un trasferimento la cui ulteriore conferma è arrivata nella notte, quando la compagna ha postato su Instagram la foto dell’attaccante dal barbiere: lo stesso ha poi pubblicato un selfie accanto a Pato augurandogli buona fortuna per la sua avventura: “Amico, che questa nuova tappa della tua vita sia piena di benedizioni, felicità e grandi conquiste”.

S.M.www.calciomercatoweb.it