Osvaldo Cagliari, ESCLUSIVO: sfida al Pescara, l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27
Osvaldo Chievo
Osvaldo (Getty Images)

CAGLIARI Osvaldo Cagliari, ipotesi sarda per l’ex bomber di Roma, Juventus e Inter. Cercato recentemente dal Pescara, il Cagliari sta pensando nuovamente a lui dopo aver cercato di portarlo in Sardegna nella stagione 2014/2015 nella seconda parte di stagione, quando venne messo sul mercato dall’Inter dopo un acceso diverbio in campo allo ‘Juventus Stadium’ con Icardi.

Osvaldo Cagliari, Giulini scatenato

Il bomber, attualmente svincolato, cerca una sistemazione che possa consentirgli continuità e magari stabilità, non proprio una caratteristica del centravanti. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il presidente del Cagliari Giulini è pronto a scommettere su di lui per l’esperienza e le qualità dimostrate, nonostante non siano state totalmente espresse nell’arco della sua carriera. I sardi cercano un attaccante centrale con caratteristiche diverse da Sau e Melchiorri e la scelta sembra essere ricaduta su di lui, nonostante l’handicap del carattere davvero particolare che gli ha creato diversi problemi un po ovunque.

Questa la proposta: biennale più opzione per un altro anno a 1 milione di euro a stagione. Le parti stanno discutendo nonostante l’ipotesi Pescara non sia del tutto tramontata, anche se Giulini spera che Osvaldo sposi il progetto ambizioso che ha in mente. Sarà la volta buona per il ‘cavallo pazzo’?

S.M. – www.calciomercatoweb.it